петък, 26 март 2010 г.

palo d'arte (photo by Joe Alessi)



Quando una ragazza gli chiese: "Oddio figo, cos'è? Hai fatto sia la foto sia il viso?" lui rispose: "No no il viso c'era già!! Non so chi l'abbia disegnato".

Lo conosco da mesi o forse già da anni e l'ho conosciuto nello stesso posto dove ho conosciuto anche il letterato e il grande collezionista di libri antichi Matteo Donazzon, ma non sapevo che Joe era nato in Brasile e che avesse un proprio sito. Dal primo momento però quando vidi le sue immagini fotografiche sapevo che è un grande fotografo e l'avevo sempre detto. Ieri mi sono ricordata di quella sua foto del "palo dal viso" e gli ho scritto chiedendogli di permettermi di presentarlo nel mio blog. Gli avevo scritto cosa volevo scrivere su di lui e oggi lui contento ridendo mi risposto: "grazie mille, sarebbe un onore" e mi ha spedito via e-mail alcune delle sue foto.

E' pleonastico dirlo ma intanto lo dico: è vietata la riproduzione di quest'immagine senza l'espressa autorizzazione scritta dell'autore Joe Alessi.

Vi invito a visitare però il suo sito

www.gioimages.com

1 коментар: