понеделник, 26 април 2010 г.

Daisuke Ido nel Sotopòrtego del Filatoio

E si torna nel Sotoportego del Filatoio, Daisuke Ido fissa con la sua macchina da presa il cambio delle stagioni.


"Il portico è lungo e buio, ma la sorpresa alla fine è notevole". Queste parole di Daisuke Ido dovete immaginarle in un fumo come queli dei fumetti oppure dette in un cartone animato mentre il nostro amico dal nome giapponese percorre il sotoportego del Filatoio, la prima volta che è andato lì con l'amata macchina da presa.


I giorni passano, le stagioni cambiano ed eccolo di nuovo, Daisuke Ido è tornato dalle parti di Campo Santa Maria Mater Domini ed entrato nel sotoportego del Filatoio facendo un altro paio di scatti, incuriosito se anche questi avranno successo. Bello il reprise primaverale o estivo, vero?

photos © Giorgio Ferretto alias Daisuke Ido

Da qualche giorno volevo presentarvelo nel sotoportego del Filatoio. A proposito, ho saputo da lui il nome di questo sotoportego che avevo fotografato anch'io nei primi di novembre l'anno scorso.

Proprio qui devo dire che Daisuke Ido è molto genereso, le sue foto belle hanno some rights reserved, cioè si possono usare da persone, non con scopo commerciale ed io posso metterle nel mio blog, ringraziando di tutto il cuore a Giorgio Ferretto, l'anima gemella del magnanimo e simpaticissimo Daisuke Ido che era molto famoso (nonostante che due settimane fa io non lo conoscessi).

Няма коментари:

Публикуване на коментар