неделя, 12 септември 2010 г.

Gegia e Pegg


Son rimasta a questo posto per un po' per scrivere un sms a mio marito, è arrivato un signore portando due remi, li ha postati appoggiati sul muro, è salito sulla barca sotto il ponte, poi è arrivato un cane a salutarlo, il cane era con una signora che l'ha chiamato, io ho detto alla signora: "pensavo fosse un cane barcarol" e la signora mi ha risposto "infatti lo è". Poi il singnore ha spostato un po' la barca ed io l'ho domandato cosa vuol dire il nome della barca Gegia e lui mi ha detto: "Ha visto Pegg che era arrivata qua, prima di Pegg c'era un altro cane che si chiamava Gegia, era innamorata della barca, subito che mi vedeva si metteva lì", "in prua", ho detto io, "sì, e così in onore di questa cagna (o ha detto quellaq non ricordo) cagna la barca si chiama Gegia".







Poi gli ho proposto di passargli i remi se voleva e lui mi detto che ero molto gentile, glieli ho passati, pesavano, e poi ci siamo salutati augurandoci buona domenica e Regata Storica.



Alla fine gli ho fatto una foto dal ponte.

Няма коментари:

Публикуване на коментар