понеделник, 26 декември 2011 г.

Presepio in piazzetta dei leoncini


 guardo questo presepio e penso al mio Giuseppe che faceva parte della mia vita ed è stato un amore, lui avrà questa vita di famiglia, io ho il mio mio marito, l'amore per Venezia, i miei progetti, i miei cari amici

 Giuseppe, Maria e Gesù Bambino nella splendida cornice della basilica di San Marco (a destra) la facciata di San Basso (a sinistra) e palazzo partriarcale (sullo sfondo) scusate ma io credo nell'architettura, potrei continuare ma meglio di no, il mio Giuseppe non aveva una barba, ma stuzzica..ca, ma era buono come quel Giuseppe dal presepio, buono e dolce, un vero amore

Ala napoleonica senza cartelone pubblicitario... nel momento in cui lo cambiano... chissà quando vedo piazza San Marco senza nessun cartelone..

2 коментара: