вторник, 3 януари 2012 г.

arrivo a Venezia dal bacino di San Marco settembre 2011

 Arriviamo in un bellissimo giorno nella seconda metà di settembre che è come un giorno estivo di giugno e le prime foto sono fatte dalla mia amica Viki, questo è il modo più bello di arrivare a Venezia, non ci sono dei dubbi, Viki arriva per la prima volta a Venezia, anch'io arrivo così per prima volta (le volte precendenti arrivavo con il treno e con l'autobus dall'aereoporto di Treviso fino a piazzale Roma) questa volta è assai diversa e bella.

   Arriviamo in un bellissimo giorno nella seconda metà di settembre che è come un giorno estivo di giugno e la prima foto è fatta dalla mia amica Viki, questo è il modo più bello di arrivare a Venezia, non ci sono dei dubbi, Viki arriva per la prima volta a Venezia, anch'io arrivo così per prima volta (le volte precendenti arrivavo con il treno e con l'autobus dall'aereoporto di Treviso fino a piazzale Roma) questa volta è assai diversa e bella.


 La seconda foto è mia, anche la terza e la quarta, conosco queste rive dal vaporetto perché nel estate del 2009 con mio marito siamo andati quattro giorni a Lido, ma allora sempre tornavamo a Venezia e questa volta con Viki arriviamo ed è stramamente bello.



 Ecco, qui scendiamo, alla fermata Arsenale e ci troviamo al magnifico posto chiamato Riva, dall'altra parte del ponte - Riva degli Schiavoni.

 e da questa parte del ponte - Riva Ca' di Dio...



Няма коментари:

Публикуване на коментар